domenica 29 giugno 2008

Sampler corso base





Ciao a tutte! Eccomi qui a scrivervi dopo qualche giorno di intenso lavoro! Eh si, perchè in questi giorni mi sono imbattuto nella realizzazione di un sampler per il corso base di patchwork che terremo a partire dai prox mesi. Devo ammettere che scegliere i tessuti non è stato per niente semplice, ma alla fine ce l'ho fatta! Lele non è rimasto entusiasta della scelta ma lascio a voi l'ardua sentenza! Io sono molto soddisfatto e devo dire che è un ottimo lavoro. Abbiamo anche inserito nuovi tessuti nel sito del negozio, tessuti che abbiamo scelto per la realizzazione dei progetti "TILDA". Per cui, care le mie amiche Tildadipendenti, andate a farvi un giro e ditemi cosa ne pensate! Ora vi lascio, il lavoro mi chiama! Sono all'opera con la realizzazione degli spaventapasseri Tilda... chissà come verranno! Buona settimana a tutte!!!

Ecco i blocchi...



...ed ecco il lavoro terminato! Ora manca solo la quiltatura!!



mercoledì 25 giugno 2008

Rieccoci!!!

Eccoci tornati al lavoro... a dire il vero è già dal 14 giugno che siamo al lavoro e purtroppo, ritardati da altri problemi, riusciamo solo ora a scrivere sul blog. Le vacanze sono state splendide così ho deciso di mostrarvi alcune foto... Per i nuovi lavori dovrete aspettare!! Abbiamo grandi progetti in ballo! Ma per ora... vi lasciamo in attesa... A proposito c'è qualche santa tra di voi che ci può spiegare cosa sono tutti questi swap, pif, ecc ecc... siamo nuovi del mondo blog ma avremmo piacere di partecipare anche noi!! Un abbraccio a tutti! Simo & Lele








lunedì 2 giugno 2008

BUONE VACANZE!!!!

Ciao ragazze! Noi insieme alle Tilda Beach Girls partiamo per la Grecia e torneremo il 14 giugno. Vi auguriamo buone vacanze e al nostro ritorno saremo pieni di novità!!! Un abbraccio a tutte!!!