giovedì 16 aprile 2009

Nuovi lavori... Convergenze

Ciao a tutte, siamo stati un pò latitanti ma abbiamo prodotto tantissimo! Posterò piano piano tutti i nostri ultimi lavori... La primavera ci ha portato tante novità! Come vi avevo già detto, il primo libro Tilda in italiano, poi tante nuove collezioni, e i deliziosi mini-jelly rolls di moda... Il problema è che abbiamo sempre tante nuove idee ma ogni lavoro richiede il suo tempo! Mi sono cimentato con le convergenze e devo dire che il risultato mi soddisfa molto... sarà che il blu è il mio colore... ma devo dire che è venuto proprio bene!...

6 commenti:

Paola C. ha detto...

Splendido!!!
Ciao

Floriana ha detto...

bellissimo!!un abbraccio

brunella ha detto...

Si è molto bello complimenti...mi piacciono molto le convergenze ho fatto diversi lavori con questa tecnica che mi intrica molto
Ciao a presto
Brunella

Agapequilt ha detto...

Ciao carissimi, non mi piace il blu, ma le vostre convergenze si.
E' divertente fare questo quilt

L' Arte di Fare ha detto...

credo che voi siate dei veri artisti...spero che abbiate buoni risultati anche a livello commerciale con il vostro lavoro,ve lo meritate...

Sabrina Spattini ha detto...

Complimenti, bellissime crazioni :)

Laboratorio Delle Fate