domenica 17 maggio 2009

1a Domenica del Patchwork - Riassunto

Oggi finalmente sono iniziate le "DOMENICHE DEL PATCHWORK". Confesso che non immaginavamo una partecipazione così numerosa. Alle 10 sono iniziate ad arrivare le prime quilters. Due amiche che sono venute a trovarci per conoscerci e decidere impazienti di partecipare alla prossima domenica. Poi è arrivata Carmelita.... Poi Giovanna, Paola e a sorpresa Cosetta! Eh si, perchè ha deciso di farci una sorpresona davvero molto gradita! Poi Antonella con la mamma, Gabriella e Michela. Dopo i saluti, hanno scelto il lavoro del giorno: Michela si è cimentata con le convergenze, Paola, Giovanna e Carmelita invece hanno scelto il corso che avevo proposto, la "Strada di Colore". Cosetta ha continuato un suo progetto e Gabriella ha iniziato un'altra vetrata per sua figlia. Nel frattempo, la nostra Luisa si è messa al lavoro con la quiltatura di un centrotavola. Fortunatamente il tempo è stato ottimo, nonostante un pò di caldo. Alle 12.30 abbiamo deciso di fermarci per il pasto.... succulento! Ognuno di noi ha portato qualcosa da condividere con gli altri: insalata di riso, torte salate, macedonia, torte, strudel e pasticcini... Davvero tutto buonissimo! Nel pomeriggio sono ripresi i lavori, Carmelita ha finito i suoi blocchi, mentre Paola e Antonella sono sulla buona strada... di colore e Luisa ha quasi termito la sua quiltatura.
E' stata una giornata bellissima e speriamo la prima di tanti piccoli quilting day mensili. Ora non ci resta che preparare la prossima domenica fissata per il 7 GIUGNO 2009 sempre a BUSTO GAROLFO... per ora il progetto è ancora un mistero... appena lo avrò realizzato lo posterò! Per chi non è potuto venire, vi lascio le foto di questa bellissima domenica!















7 commenti:

marisa ha detto...

Ma che cosa stupenda avete realizzato .Mi trasferisco ? O venite voi qui in Puglia ?

Grazia ha detto...

E perche' no a meta' strada???...Roma sarebbe l'ideale!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi , che dire giornata stupenda , mi sono divertita un sacco , sicuramente da ripetere!!!!
tenetemi un posto per il 7 giugno, io ci sono!
Un carissimo saluto a tutte , ci vediamo presto.
Baci Micky

brunella ha detto...

Sono concorde con Grazia..qui a Roma sarebbe l'ideale!!!!
COMPLINEMTI x la bella idea!!!!
Ciao ciao
Brunella

Luigina ha detto...

Bravi ragazzi, siete fantastici,mi avete fatto venire nostalgia del nostro"country-gondola-day"..potremo organizzare un country -patchwork day.che ne dite?
Bacioni
Luigina

Floriana ha detto...

ma che bello!!sono molto invidiosa!un abbraccio

Agapequilt ha detto...

Che meraviglioso incontro; bravi ragazzi