lunedì 20 aprile 2009

Centrotavola Celtico

Ecco il mio lavoro di ieri! Ho realizzato il progetto per il corso di celtico. E' stato divertente e veloce ed il risultato è sublime! E' una lavorazione che mi piace molto e la trovo di grande effetto. Questo è il lavoro per il corso base di celtico, un centro tavola di facile realizzazione ma che permette di apprendere la tecnica ottenendo un ottimo risultato. Per chi fosse interessata ho anche preparato il kit e il cartamodello del centrotavola. Li troverete entrambi sul nostro sito. Tra poco altri lavori! A presto!

giovedì 16 aprile 2009

Nuovi lavori... Convergenze

Ciao a tutte, siamo stati un pò latitanti ma abbiamo prodotto tantissimo! Posterò piano piano tutti i nostri ultimi lavori... La primavera ci ha portato tante novità! Come vi avevo già detto, il primo libro Tilda in italiano, poi tante nuove collezioni, e i deliziosi mini-jelly rolls di moda... Il problema è che abbiamo sempre tante nuove idee ma ogni lavoro richiede il suo tempo! Mi sono cimentato con le convergenze e devo dire che il risultato mi soddisfa molto... sarà che il blu è il mio colore... ma devo dire che è venuto proprio bene!...

sabato 4 aprile 2009

E' arrivato Peter Rabbit!!!


Carissime amiche! Un'altra grande sorpresa! Dopo il primo libro in italiano di TILDA è arrivata anche la collezione di Quilting Treasure ispirata ai disegni di Beatrix Potter: PETER RABBIT!!! Sono dei tessuti davvero teneri! Il suo coniglietto più famoso finalmente potrà diventare anche lui un quilt! Il pannello è delizioso e i colori sono davvero romantici! Adattissima per i bimbi e le bimbe ma anche per chi come noi ha una passione per i disegni e le storie di Beatrix Potter! Non lasciatevela scappare! Tra pochi giorni la troverete disponibile anche su nostro sito http://www.direfarequiltare.it/ nella sezione TESSUTI/QUILTING TREASURE. E' possibile ordinarla fin da ora inviandoci un e-mail all'indirizzo info@direfarequiltare.it. Vedrete... è tutta da mangiare con gli occhi!!

venerdì 3 aprile 2009

TILDA in italiano!!!

Carissime amiche! E' finalmente arrivato il primo libro tradotto in italiano della TILDA! Si chiama "CUCITO CREATIVO E IDEE PER LA CASA". Il libro è già disponibile on-line sul nostro sito http://www.direfarequiltare.it/ nella sezione TILDA-LIBRI. A differenza dei libri Tilda ha un costo davvero contenuto: solo € 18,00!!! Per chi fosse interessata ne sono rimasti ancora disponibili e altri ne abbiamo già riordinati! Affrettatevi! E' possibile anche prenotare la vostra copia! E per chi acquista il libro... riceverete anche un piccolo omaggio che sicuramente apprezzerete! Parola di quilter!!!