Oggi finalmente sono iniziate le "DOMENICHE DEL PATCHWORK". Confesso che non immaginavamo una partecipazione così numerosa. Alle 10 sono iniziate ad arrivare le prime quilters. Due amiche che sono venute a trovarci per conoscerci e decidere impazienti di partecipare alla prossima domenica. Poi è arrivata Carmelita.... Poi Giovanna, Paola e a sorpresa Cosetta! Eh si, perchè ha deciso di farci una sorpresona davvero molto gradita! Poi Antonella con la mamma, Gabriella e Michela. Dopo i saluti, hanno scelto il lavoro del giorno: Michela si è cimentata con le convergenze, Paola, Giovanna e Carmelita invece hanno scelto il corso che avevo proposto, la "Strada di Colore". Cosetta ha continuato un suo progetto e Gabriella ha iniziato un'altra vetrata per sua figlia. Nel frattempo, la nostra Luisa si è messa al lavoro con la quiltatura di un centrotavola. Fortunatamente il tempo è stato ottimo, nonostante un pò di caldo. Alle 12.30 abbiamo deciso di fermarci per il pasto.... succulento! Ognuno di noi ha portato qualcosa da condividere con gli altri: insalata di riso, torte salate, macedonia, torte, strudel e pasticcini... Davvero tutto buonissimo! Nel pomeriggio sono ripresi i lavori, Carmelita ha finito i suoi blocchi, mentre Paola e Antonella sono sulla buona strada... di colore e Luisa ha quasi termito la sua quiltatura.
E' stata una giornata bellissima e speriamo la prima di tanti piccoli quilting day mensili. Ora non ci resta che preparare la prossima domenica fissata per il 7 GIUGNO 2009 sempre a BUSTO GAROLFO... per ora il progetto è ancora un mistero... appena lo avrò realizzato lo posterò! Per chi non è potuto venire, vi lascio le foto di questa bellissima domenica!
7 commenti:
Ma che cosa stupenda avete realizzato .Mi trasferisco ? O venite voi qui in Puglia ?
E perche' no a meta' strada???...Roma sarebbe l'ideale!! :)
Ciao Ragazzi , che dire giornata stupenda , mi sono divertita un sacco , sicuramente da ripetere!!!!
tenetemi un posto per il 7 giugno, io ci sono!
Un carissimo saluto a tutte , ci vediamo presto.
Baci Micky
Sono concorde con Grazia..qui a Roma sarebbe l'ideale!!!!
COMPLINEMTI x la bella idea!!!!
Ciao ciao
Brunella
Bravi ragazzi, siete fantastici,mi avete fatto venire nostalgia del nostro"country-gondola-day"..potremo organizzare un country -patchwork day.che ne dite?
Bacioni
Luigina
ma che bello!!sono molto invidiosa!un abbraccio
Che meraviglioso incontro; bravi ragazzi
Posta un commento