venerdì 8 agosto 2008

Asciugamani Tilda!

Finalmente riesco a scrivere... è che tra il lavoro al super e il lavoro del negozio faccio davvero fatica a trovare un pò di tempo da dedicare al mio blog. Oggi finalmente vi posso mostrare il medaglione Tildoso che ho realizzato per gli asciugamani. Sono davvero contento del risultato! E devo anche ringraziare Luisa che si è voluta buttare in questa avventura del ricamo... il problema è che si è appassionata talmente tanto che è pericoloso lasciare un pezzo di stoffa a lungo davanti a lei!!! Il rischio è che nel giro di pochi minuti lo si ritrovi ricamato!!! A proposito! Ieri finalmente ho iniziato a quiltare lo scaldotto "Happily Ever After" con il free motion... per la prima volta ho usato la mia astronave per quiltare e devo ammettere che per essere la prima volta il risultato è ottimo! Non appena sarà finito ve lo farò vedere! Anche perchè ora ho tutta una bella serie di rayon Madeira da usare per le quiltature a macchina! Non c'è niente da fare... per certi lavori, un free motion è l'ideale! Ora vi lascio... stiamo finendo di preparare i lavori per la fiera di fine mese, abbiamo i tessuti nuovi da sistemare (a proposito! Fatevi un giro sul sito del negozio!)... e prepararvi una sorpresa... ma per ora non voglio dirvi niente! Buon lavoro a tutte!


6 commenti:

valy981 ha detto...

ciao simo e lele....bè è perfetto anche questo ovale....come si fa a esser così bravi?????!!!!!aspetto di vedere la vostra contadina.....fra qualche giorno posterò le bagnanti sono quasi finite!!!!!aspettate il postino......sorpresa.....ciao un bacione Valentina

PAOLETTA ha detto...

Ciao mattarelli , come peromesso sono tornata a trovarvi e che mi trovo ? un ovale tildoso coccoloso!!!!!!! §:0P
che amore.........

Bacioni paoletta .

Floriana ha detto...

caspita che bello! complimenti , a presto

Agapequilt ha detto...

E'un piacere venirvi a trovare.Sul mio sito c' é una sorpresa per voi

Agapequilt ha detto...

Grazie dell'avvertimento. Adesso e tutto a posto

Marzia Melloni ha detto...

che bello!! ho bisogno di voi ma non trovo mai il tempo!! e sono in ferie!!
bacioni
Marzia