martedì 26 agosto 2008

The Tilda's Witch Project



Tremate tremate! Le streghe son tornate! A dire il vero stanno arrivando a cavallo delle loro scope! Questa è la mia ultima creazione e l'ultimo progetto in previsione della fiera che inizierà sabato sera. Finalmente sono arrivati i primi tessuti di natale, quelli della stof e devo dirvi che sono stupendi! Vi posterò le foto non appena avrò un minutino di respiro! Per ora vi lascio con la mia streghetta... a proposito... per tutte le fan tilda... sarà presto disponibile in kit su ordinazione... con tanto di scopetta!!!




3 commenti:

valy981 ha detto...

bravi bella la streghetta e bella l'idea del kit!!!!!!!!!!!!grazie mille x il premio!!!!sono tornata mi fa piacere sapere che mi pensate almeno un pochino :)))) il postino arriverà presto tranquilli ;)))) hihihihihihihi.....un bacione Valentina

Marzia Melloni ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaa ragazuoli, bellissima!! Io voglio le stoffine! Tenetemi aggiornata.
Bacioni
Marzia

Martina ha detto...

E' bellissima! Complimenti per il sito e per le vostre creazioni! tornerò di sicuro a trovarvi!
Martina