mercoledì 29 ottobre 2008

Dopo una lunga assenza...

Eccomi qui blogghine... dopo una lunga assenza... Perdonatemi ma tra la preparazione per l'Hobby Show, i corsi e i lavori da finire sono stato incasinatissimo... Devo ammettere che abbiamo prodotto tanto e la fiera è stata una vera soddisfazione! Non vediamo l'ora che sia l'anno prossimo per esserci a tutte... A Milano c'erano lavori splendidi... davvero belli! Ed ho anche provato a quiltare usando la long arm!!! Ragazzi che spettacolo!! La cosa bella è aver conosciuto tante persone eccezionali: Agostina Zwilling, tante socie di Quilt Italia, Roberta, le organizzatrici della fiera... davvero persone splendide. Poi come dimenticare la splendida giornata del 5 ottobre al Quilting Day di Monza! E' stato bello e costruttivo conoscere persone come Marta Anzolla, Rita Frizzera, Linda, Nadia, Cosetta, Claudia, Ileana e reincontrare la mitica presidente Mamma Roby! Abbiamo lavorata, parlato, ci siamo scambiati idee, consigli... questo è il vero spirito di chi come me ama il patchwork, non come tutte quelle persone che credono di essere piene di conoscenza che ti snobbano solo perchè non sei "un nome" nel settore... poi all'Hobby Show abbiamo avuto il piacere di ospitare un'altra grande artista del tessile, Daniela Dancelli, che ci ha deliziato con uno splendido copri agenda realizzato in patchwork contemporaneo. E poi alla fine domenica scorsa... Abilmente a Vicenza!!! Anche li una marea di fantastici incontri: i ragazzi di Falcetto, gli altri due "male-quilters", Luigina e Alessio. Ma la cosa più bella è stata poter ammirare i favolosi baltimora di Rita e i quilt di Ulla... arriverò mai ad avere tanta bravura??? Ora vi lascio... posterò poi foto dei miei ultimi lavori... per ora mi aspetta il quilt per il concorso!!!

7 commenti:

Agapequilt ha detto...

Eravamo tutti ad Abilmente ma continuiamo a conoscerci in modo virtuale

emozioni in patchwork ha detto...

Ciao ragazzi, non so voi ma io ho terminato le fiere!!!!!!!!!!!
Mi piacciono tantissimo e mi diverto ma devo convenire che sono anche stancanti!!
Dai organizziamo un bel corso per gennaio 09...
un abbraccio di luce
Marta

Alessio ha detto...

Ciao raga!!!
Mi sembra una buona idea quella di organizzare una giornata, per noi.Si Si.... si puo' fare!!
Complimenti ragazzi per quello che fate.Siete bravissimi.
Con la pittura non sono presomolto bene, ho un po' di problemini ,che mi stanno ostacolando molto.
Speriamo passi in fretta!!
Poi domattina avro 4 giorni di corso con Holly hanley,ma l'umore non e' dei migliori anche se dovrebbe esserlo.
Vi mando un enorme Saluto . A presto!!!
PS:Dimenticavo......!
Siete forti!!

brunella ha detto...

Venite a Porretta?????
NO?????ma che soci siete????
Beh sarete perdonati x una volta!!!
Ciao ciao
Brunella

brunella ha detto...

Sarò a PORRETTA !!!!!! del porta lavoro non serve il cartamodello,farò un tutorial quanto prima,ma vi porterò le spiegazioni a Porretta.....ma non lo dite in giro eh!!!!!
Ciao ciao
Brunella

Nadia ha detto...

Ciao!
tutto bene grazie!
sono anche io alle prese col lavoro del concorso, spero di finirlo in tempo!
ci vediamo a porretta! la mostra come è andata?

Luigina ha detto...

Ciao, eccomi reduce dalla fiera e dal meraviglioso corso con Holly Hanley stanchissima ma........... soddisfatissima !
Sono stata strafelice di conoscervi, siete simpaticissimi e spero di rincontrarvi prestissimo: siete GRANDIIIII !
Un bacio
Lugina