giovedì 18 settembre 2008

Novità! Natale 2008

Eccomi di nuovo a scrivere... finalmente! Sarà il post fiera, sarà che stiamo preparando l'HOBBY SHOW... sarà un pò di stanchezza e pigrizia... ma eccomi di nuovo a scrivervi. Finalmente posso iniziare a postarvi alcuni "collage" dei tessuti che ci sono arrivati per il Natale 2008. Decisamente splendidi, alcuni "fuori dal coro" altri un pò più tradizionali, ma devo dire che hanno riscontrato un enorme successo in fiera, tant'è che già abbiamo dei lavori da realizzare su commissione. Stiamo preparando i nuovi corsi e siamo ansiosi di vedere le novità TILDA che tra poco arriveranno... prometto di scrivervi presto magari postando le foto dei miei ultimi lavori... un abbraccio!


Simo






8 commenti:

Luigina ha detto...

Che belli..anch'io li ho presi per il mio negozio, sia quelli della 01 Fabric che di Stof, solo che ho acquistato la collezione rossa e verde !
Le calze e i grembiuli li ho già preparati per la Fiera, sono molto belii!
Non vedo l'ora di vedere anche le vostre creazioni!
Luigina

brunella ha detto...

Ciao indaffarati ???? Complimenti x le stoffe sono molto belle,visiterò quanto prima il vostro sito...Hobby Show ??? sicuramente a Milano,ma noi siamo a Roma!!!!!!
A presto Brunella

Francesca ha detto...

Ciao, sono Francesca da Roma e cosa dirvi.......wow ragazzi!!! ma che splendide cose che fate :) siete bravissimi!!!
il patchwork mi ha sempre affascinato, metteteci anche che sono innamorata persa degli stati uniti d'america e che adoro cucire, ma fin'ora non avevo mai avuto il coraggio di iniziare a praticare questa splendida tecnica, fino a che girando per i vari blog di quilters magnificamente brave ( di blog in blog sono arrivata da voi)ho deciso di iniziare anch'io, mi ci vorra un sacchissimo di tempo per imparare a fare cose non dico bellissime ma decenti......ma l'importante è iniziare no!;) il 1 ottobre inizierò il mio primo corso di patchwork, sono emozionatissima!!
a questo punto starete pensando " em'bè, che ce frega a noi ;)".....vabbè volevo condividere la mia gioia con voi che siete così bravi :D
baci
Fra

Marzia Melloni ha detto...

Ciao raga, grazie, è bello sapere che nonostante gli impegni mi venite a visitare! Bhè, allora in bocca al lupo per la fiera! peccato che siete così lontani!
Stò un pochino meglio, diciamo tra molti bassi e qualche alto,:OP da questo mondo strano!
un bacione a tutti e due :O*
Marzia

Marzia Melloni ha detto...

Dimenticavo, avete visto il mio nuovo blog? che ne dite?
bacioni
marzia

Unknown ha detto...

Ciao ho bisogno di sapere se posso esporre il vostro lavoro che è alla mostra di Monza nello stand di quilt italia all'hobby show.
Avrei bisogno di saperlo per domani.
Grazie Cosetta

valy981 ha detto...

Ciao ragazzi....bellissime queste stoffe nuove....avrei voluto venire all'hobby show a milano ma non posso...sarà x la prossima volta!!!in bocca al lupo x tutto ciao un bacione Valy

Lucrezia ha detto...

Ciao Ragazzi...qualche tempo fà avete lasciato un messaggio sul mio blog.....ora sono io che lo lascio a voi...vi faccio i complimenti per l'impegno e per i lavori!!! - ho visto anche il Vostro stand ieri all'Hobby Show.....(COMPLIMENTI)ho deciso di linkarvi sul mio blog.....facciamo uno scambio di link??