sabato 14 febbraio 2009

Shrinking sheet o tela goffrata

Carissime! Finalmente è arrivato il nuovissimo prodotto innovativo SHRINKING SHEET o tela goffrata... Per ora vi faccio vedere solo la foto di una borsa che ho realizzato ieri per la dimostrazione che terrò all'Hobby Show di Milano presso lo stand di Quilt Italia. Il kit sarà disponibile on line sul nostro sito.. Per ora gustatevi la foto.... e se vi piace il tessuto è disponibile in vendita. Nuova collezione!!! Semplicemente stupenda... E oggi mi dedico ai nuovi progetti Tilda... Buona domenica a tutte!!!

4 commenti:

DIANA ha detto...

...Mi sembra davvero meravigliosa la borsa ma questa tela mi è nuova!!grazie per averne parlato!!e grazie degli incoraggiamenti!!le stoffe che vedo dietro sono le vostre??mi piacciono molto!!il libro non appena arriva lo metto sul blog con un bel post dedicato alla vs.gentilezza...a proposito ..avete mica il tricotin della clover??è da tanto che gli faccio il filo poi me lo scordo..se voi me lo procurate..magari finalmente lo compro!!e auguri per le vs.fiere!!buon cucito tildoso e happy quilting!!

Agapequilt ha detto...

Verrò a vederlo a Vicenza, manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!

Floriana ha detto...

molto bella ,peccato .non posso venire alla fiera di Vicenza ,a presto

Paola C. ha detto...

Che bella !! non ho mai sentito parlare di questa tela , a cosa serve ? Se è particolarmente utile la compro subito!!
Paola