martedì 10 febbraio 2009

Dopo Rimini... Tante news!

Anche l'incontro di Rimini è passato... è stato bello incontrare vecchie amiche e instaurare nuove amicizie. Passare delle giornate insieme a scambiarsi idee, progetti, consigli e perchè no... anche esperienze di vita. E tutto questo grazie alle formidabili "Wonder Women" del direttivo capitanate dalla mitica Roberta Zinelli... e non dimentichiamo le delegate regionali! Grazie a tutte loro, che animano la nostra associazione, diventiamo ogni giorno più ricchi nell'animo anche se spesso dimentichiamo lo sforzo che fanno per tutti noi. Per questo voglio ringraziare ancora una volta tutte loro... siete uniche! Grazie per tutto quello che fate per noi!!!

E dopo Rimini tante novità! Quest'anno sto realizzando davvero molti progetti e molti quilt che metterò presto a disposizione come kit e cartamodelli sul nostro negozio. Qui sotto gli ultimi due miei progetti, uno già terminato, l'altro in fase di assemblaggio, e un quilt di Lele già disponibile sul sito.

Ultimo ma non per importanza... E' arrivato il nuovo libro TILDA!!! E non solo!! Oggi sono arrivati anche i primi nuovi kit dello spaventapasseri!!! Semplicemente adorabili...

Ora vi lascio, l'influenza in questi giorni mi sta un pò debilitando, ma dovrò recuperare presto le forze... tra due settimane saremo a VICENZA ad Abilmente... e poi CREATTIVA a Bergamo... e poi MILANO all'Hobby Show... e poi... un week-end di relax!? Mah... vedremo!




9 commenti:

marisa ha detto...

E io sono contenta di esserci stata e di aver fatto le due di notte insieme a voi, le stoffe ,il ballo, il margarita e il succo di ananas che non e' arrivato mai....
Un bacio e un abbraccio.
Marisa

brunella ha detto...

Sono felice di avervi rivisto...non sono stata molto con tutti voi xchè la stanchezza accumulata in questi ultimi mesi non mi permette di essere molto "attiva",ma passerà ....e così potrò godermi,alle prossime riunioni,i miei amici patchworkettari......
Un bacione
Brunella

DIANA ha detto...

..in effetti complimenti per i lavori e poi ho inviato un sms per sapere se il libro della Tilda potrei comprarlo da voi ma..aspetto una risposta!!!!grazieee!!!

Agapequilt ha detto...

Ragazzi é stata una goduria.
Scaricare il vostro camion mi ha fatto tornare indietro di qualche anno, quando lavoravo.
Siete grandi.
Adesso ci vediamo a Vicenza e a Milano.

Floriana ha detto...

Sarei stata volentieri a chiacchierare un po di più con voi !ma…in questi incontri sei sempre di corsa ,il lavoro stupendo !hai usato i Bali ?

emozioni in patchwork ha detto...

ciao ciao, lo spaventapasseri è semplicemente delizioso!!!!!
Bello il quilt con i batik, portalo lunedi!
ciao
Marta

Grazia ha detto...

ma ragazzi...quanto mi e' dispiaciuto non esserci!!!!!
Ammazza quante belle idee avete che vi frullano in testa....e con tutta l'influenza...bravi!!!!

Luigina ha detto...

Ciao ragazzi, ci vediamo in fiera a Vicenza allora...dove siete con lo stand?
Baci Luigina

Alessio ha detto...

Ciao ragazzi!!!
Si dai si sta lavorando per la fiera, si si puo' fsare una cena tutti insieme!!
Io saro' li sabato e domenica mattina, forse sino a sera ,Magari si puo' fare sabato.
Ciao a presto!!!!