martedì 24 febbraio 2009

Dire... Fare... Quiltare... a VICENZA!


Carissime amiche!

Io e Lele siamo in partenza per Vicenza! Saremp felici di incontrarvi presso il nostro stand! Tante novità e tanti splendidi tessuti!


Vi aspettiamo!!!



sabato 14 febbraio 2009

Shrinking sheet o tela goffrata

Carissime! Finalmente è arrivato il nuovissimo prodotto innovativo SHRINKING SHEET o tela goffrata... Per ora vi faccio vedere solo la foto di una borsa che ho realizzato ieri per la dimostrazione che terrò all'Hobby Show di Milano presso lo stand di Quilt Italia. Il kit sarà disponibile on line sul nostro sito.. Per ora gustatevi la foto.... e se vi piace il tessuto è disponibile in vendita. Nuova collezione!!! Semplicemente stupenda... E oggi mi dedico ai nuovi progetti Tilda... Buona domenica a tutte!!!

martedì 10 febbraio 2009

Dopo Rimini... Tante news!

Anche l'incontro di Rimini è passato... è stato bello incontrare vecchie amiche e instaurare nuove amicizie. Passare delle giornate insieme a scambiarsi idee, progetti, consigli e perchè no... anche esperienze di vita. E tutto questo grazie alle formidabili "Wonder Women" del direttivo capitanate dalla mitica Roberta Zinelli... e non dimentichiamo le delegate regionali! Grazie a tutte loro, che animano la nostra associazione, diventiamo ogni giorno più ricchi nell'animo anche se spesso dimentichiamo lo sforzo che fanno per tutti noi. Per questo voglio ringraziare ancora una volta tutte loro... siete uniche! Grazie per tutto quello che fate per noi!!!

E dopo Rimini tante novità! Quest'anno sto realizzando davvero molti progetti e molti quilt che metterò presto a disposizione come kit e cartamodelli sul nostro negozio. Qui sotto gli ultimi due miei progetti, uno già terminato, l'altro in fase di assemblaggio, e un quilt di Lele già disponibile sul sito.

Ultimo ma non per importanza... E' arrivato il nuovo libro TILDA!!! E non solo!! Oggi sono arrivati anche i primi nuovi kit dello spaventapasseri!!! Semplicemente adorabili...

Ora vi lascio, l'influenza in questi giorni mi sta un pò debilitando, ma dovrò recuperare presto le forze... tra due settimane saremo a VICENZA ad Abilmente... e poi CREATTIVA a Bergamo... e poi MILANO all'Hobby Show... e poi... un week-end di relax!? Mah... vedremo!