domenica 7 settembre 2008

19a mostra mercato di Canegrate

Carissime blogghine, perdonate la mia assenza di quest'ultima settimana, ma sia io che Lele siamo stati indaffaratissimi per la partecipazione alla nostra 1a fiera... non era niente di stratosferico come Milano, ma è stato un buon trampolino di lancio per il nostro negozio. Da sabato 30 agosto fino a ieri sera, si è tenuta infatti la 19a edizione della mostra mercato di Canegrate. Una fiera che ogni anno accoglie sempre più visitatori, al contrario degli standisti che ogni anno diventano sempre più ripetitivi (vedi 4 stand di concessionarie, 4 di energie alternative, 2 di materassi, l'immancabile folletto... cmq...) e sempre meno posto trovano gli artigiani... sarà... alla faccia della frase "Bisogna rivalutare il piccolo commerciante..."... scusate il mio momento di sfogo, ma questa è una cosa che proprio non capisco... Ma torniamo a noi... diciamo che questa settimama intensa è stata per noi il test per il mese prossimo... eh si... perchè dal 17 al 19 ottobre saremo presenti all'HOBBY SHOW di Milano!!! 1a grande fiera importante!!! Le soddisfazioni non sono mancate, visto il nostro grande successo con l'esposizione che abbiamo fatto durante la Notte Bianca. Le persone erano davvero interessate ai nostri lavori e al nostro stand... diversi sono stati gli iscritti ai corsi e diverse persone hanno invece apprezzato i nostri lavori in vendita... ma la soddisfazione più grande è arrivata ieri pomeriggio alle 17,30 quando hanno comunicato i vincitori per il miglior stand... e indovinate un pò chi ha vinto??

DIRE... FARE... QUILTARE...!!!

Così abbiamo concluso con gioia la nostra prima fiera, a mezzanotte siamo tornati a casa stanchi, ma con una coppa in mano! Ora non ci resta che smontare il tutto... anzi, è meglio che mi avvii ora, altrimenti Lele dice che dormo sempre!!!


Ecco Lele e Luisa dopo l'allestimento




Sempre Luisa e un'altro scorcio del nostro stand



Io e Lele... orgogliosi del nostro stand





Ed infine... la nostra coppa!!!


7 commenti:

mgiu ha detto...

Evviva!
Lo sapevo che avreste vinto voi!
Mi dispiace non essere stata presente al momento della premiazione e della consegna della meritatissima coppa.
Congratulazioni, sono tutti buoni inizi, non credete?
Un bacione, a presto
maura

Luigina ha detto...

Bene, la pensate come me, anch'io per tre anni di fila ho partecipato ad una fiera piuttosto grossa che si tiene da queste parti e stand come i nostri sono effettivamente delle mosche bianche,indi per cui il premio come miglior stand ce lo meritiamo proprio...eh sì anch'io due anni fa ho ritirato con orgoglio la targa come miglior allestimento di stand...una bella soddisfazione!
Bravi ragazzi continuate così!
A proposito finalmente vi vedo...niente male è?!?!
Doppio abbraccio
Luigina

valy981 ha detto...

braviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!complimentissimi....ve la meritate tutta la coppa!!!!!!!!vedo che fa capolino anche il mio cuore ricamato ;) ho fatto un post con le cose che vi ho spedito :) ciao a presto un bacione Valentina

Grazia ha detto...

Complimenti ragazzi...ve lo siete meritato!!!!
Peccato che le foto non si possano ingrandire....:(:(

Nadia ha detto...

Complimenti per il premio!

brunella ha detto...

COMPLIMENTI!!!!sono tornata da poco dalle vacanze e ho trovato questa bella sorpresa..GRAZIE anche per il premio che mi avete dato è giunto molto gradito e quanto prima lo posterò.
Bacioni
Brunella

Marzia Melloni ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanta belle cosine avete?! da perdersi!
ciaooooooooooooooooooo :O)
Marzia