martedì 6 gennaio 2009

Grazie Rita...

Eccomi di nuovo a scrivere, dopo aver trascorso un dicembre indaffarato. Oggi è un giorno speciale perchè insieme ad altre amiche pubblichiamo le foto dello splendido dono di cui l'unica e dolcissima Rita Frizzera ha voluto onorarci. Persone come lei sono rare al mondo, e la semplicità e l'umiltà con le quali mi scalda il cuore dovrebbero essere da esempio a molti. Per ora non possiamo fare altro che ringraziarla... siamo onorati ed orgogliosi di poter tenere in casa un quilt realizzato da lei. Un quilt pieno d'amore... E senza programmare niente oggi è una giornata piena di neve. Avere il suo quilt in casa mentre fuori nevica ti scalda il cuore... Vi lascio con le foto del suo bellissimo faro di Genova... e con alcune foto che ho scattato insieme a Lele mentre ci avventuravamo a piedi alla ricerca di un tabaccaio aperto! Un abbraccio a tutte! La primavera sarà piena di novità e ci auguriamo di vedervi tutte a Rimini il mese prossimo!!!










8 commenti:

brunella ha detto...

BUON ANNO Ragazzi!!!! Sì RITA è una persona meravigliosa ed io,come voi e le altre fortunate,sono felicissima di avere in casa un suo lavoro..
Ciao ciao a Rimini
Un bacione
Brunella

Floriana ha detto...

ciao ragazzi, Rita è una persona speciale ,anch'io sono felicissima di avere un suo lavoro a presto

Luigina ha detto...

Buon Anno!!!Bellissimo il faro di Genova...siete proprio fortunelli eh!...Ma cosa c'è a Rimini il mese prossimo?
Besitos
Luigina

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

C'è l'assemblea nazionale quilt italia...

valy981 ha detto...

ciao ragazzi bentornati!!!!!!!!che bellissime cose.....anche il paesaggio innevato proprio da sogno!!!!ciao ciao un bacioen Valy!!!!!!!

emozioni in patchwork ha detto...

Ciao carissimi,state bene?..avete iniziato bene l'anno?....anch'io sono attorniata dalla neve, ed e' un paesaggio da favola, al di la dei disagi che crea...
ma il kimono?????? a che punto e'??
un abbraccio di luce
Marta

Luz ha detto...

Ma che bello il vostro blog! Ci sono arrivata in un pomeriggio freddo, sgranocchiando un po' di biscottini e con la voglia di scoprire altri blog sul patchwork. Eccomi accontentata!
A presto. Luz

Agapequilt ha detto...

Ciao ragazzi bentornati.
Anche voi orgogliosi del grande regalo di Rita