mercoledì 14 gennaio 2009

Il primo quilt del 2009

Carissime... eccomi qui a pubblicarvi le foto del primo quilt del 2009... la mia prima soddisfazione, il primo progetto e il primo nuovo kit per il negozio! Partendo dal presupposto che questi tessuti della nuova collezione giacevano in attesa che passasse il natale per dare spazio finalmente ai lavori primaverili... lo studio e la realizzazione di questo quilt mi hanno impegnato solo per tre giorni... poi è stato un vortice di creatività che mi ha letteralmente invaso! Così pieno di entusiasmo e di buoni progetti per quest'anno appena cominciato mi sono messo al lavoro! Tutto semplicemente splendido! Veder prender vita un quilt è ogni volta un'esperienza unica... un esperienza che poi si è conclusa in una quiltatura a free motion... già assaggiata in passato, gustata al quilting day di Monza grazie alla mitica Marta Anzolla, ed ora uno di quei peccati... di quilter che devo saziare non appena posso! Chissà che voto mi darà per questa quiltatura?! Per ora i commenti di chi ha visto il quilt sono stati tutti positivi.. Ai posteri l'ardua sentenza... Vi voglio vedere tutte a Riminiiiiiiiiiiiii!!! E per finire ho postato finalmente anche la foto delle calle fatte a Porretta grazie a Floriana... A proposito di calle... Annamaria per caso ci leggiamo nel pensiero?!? Ci sei a Rimini vero!? Beh nel caso non ci fossi ti aspettiamo in fiera a Vicenza!!!






9 commenti:

Grazia ha detto...

Ehi ragazzi....bentornati!!!!
...ma dove cavolo siete stati tutto 'sto tempo??????
Se la vostra scomparsa era connessa con questo stupendo quilt, allora siete scusati alla grande!!!!
Adoro le stoffe che avete usato (qualcuna ce l'ho anche io!) e la quiltatura e' SUPER!!!!!
Speriamo di vederci a Rimini....

Cristina ha detto...

Ciao Lele...a rimini ci verrei di corsa per vedere tutte le amiche di blog che desidero conoscere e rincontrare da tantissimo....ma pultroppo devo declinare ancora una volta...
Il vostro quilt è da urlo siete mitici, e il trapunto mi piace un sacco...........
Un bacionissimo

brunella ha detto...

MAGNIFICO!!!! beh non c'è che dire siete dei super,come Grazia vi dico che se il lungo silenzio vi fà ottenere questi risultati ...eclissatevi spesso!!!
Arrivederci a Rimini..spero

Marzia Melloni ha detto...

wow è bellissimo e poi io amo le farfalle!!
baci
marzia

Agapequilt ha detto...

Ciao ragazzi. Sono a Rimini e sono curiosa di vedere il quilt nelle mie mani.
Siete fantastici.Complimenti per le calle anche le vostre bellissime.

valy981 ha detto...

ragazzi sono senza parole!!!!è meraviglioso!!!!anche i colori stupendissimi!!!!troppo bravi!!!!troppo!!!!!baci baci Valy

Denise ha detto...

Stupenda questa quiltatura!!! Molto bella anche la composizione dei blocchi, complimenti!
Denise

Paola C. ha detto...

Bravissimiiii!!!! io vi ho scoperto da poco e ne sono felicissima . Ho visto tutti i vostri lavori e sono STUPENDI!!!!
Paola

DIANA ha detto...

devo farvi i complimenti da tanto tempo e ora ho trovato il tempo...bravi ragazzi e continuate così ..solo ho qualche difficoltà con il vs.negozio virtuale..a prwesto